Manz-ù | BAD FRIENDS
Manz-ù - Samuele Manzoni Photographer - Fashion photography Milano, Lugano, New York.
samuele manzoni, manzu, manzù, manz-ù, manz-u, samuele manzoni photographer, fashion fotography, dorso digitale, fashion style, fashion manzu, photo shoot, photo shooting
734
single,single-post,postid-734,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.1.3.1,vc_responsive

BAD FRIENDS

b1 b2 b3 b4“In un locale molto chic si ritrovano due vecchi amici, una chiacchera tira l’altra ed ad un tratto entra lei, un raggio luminoso in un ambiente buio, non si può fare a meno di non notarla..si ferma il tempo, il suo profumo strega completamente i due ragazzi che, inevitabilmente,  non riescono più a toglierle gli occhi di dosso.. da qui ha inizio “Bad Friends”.

Come potrete notare,  gli shooting di gruppo continuano, sempre più storie differenti, tutto per dar alla fotografia un motivo per essere guardata fino in fondo.. adoro poter stimolare la fantasia di chi la fotografia la vive da spettatore ed anche di chi in quel momento la sta’ creando, come i modelli e le modelle che diventano semprè più attori ed attrici in questi mini racconti fotografici.

Il tutto è condito sempre dalla Moda, perché non posso farne a meno, è la mia vita ed adoro ricercare sempre degli stili unici e più particolari possibili, infatti anche in questa storia le aziende di Moda e la mia stilista hanno assecondato le mie richieste fornendomi i capi e gli accessori perfetti per questo racconto.

Un pizzico di “passione” dà sempre una nota differente agli scatti ed anche in questo caso, se avete seguito o seguirete la storia dello shoot, noterete che sarà il valore aggiunto che porterà a conclusione il racconto, mettendo in mostra, le vere potenzialità recitative dei protagonisti a cui ancora una volta vanno i miei complimenti.

Le storie continuano, quindi se tutto questo in qualche modo vi è piaciuto e/o vi piace, continuate a seguirmi, sicuramente non ve ne pentirete. :)

Il link della gallery completa : http://www.samuelemanzoni.com/gallery/bad-friends/

 

A presto!!

Manz-ù

 

Partner: Villa Castagnola Lugano, Eda Hurtado, Giaguart, Mamiya, The Fashion Model Milano.